La versione rimasterizzata dell'epica storia di quattro anni nella vita (o nella morte) di Manny Calavera, agente di viaggio dei morti, ha un look, un suono e una giocabilità ancora migliori di quelli che fecero vincere al gioco il titolo di Game of the Year di GameSpot quando uscì la prima volta.