Grim Legends: The Forsaken Bride
All’ombra di una foresta antica, ai piedi di una vallata nebbiosa, sorge il villaggio solitario di Ravenbrook. I suoi abitanti sono allegri e diligenti, sebbene cautamente superstiziosi. Essi circondano il villaggio con innumerevoli amuleti per tenere a bada gli spiriti malvagi perché, dall’altra parte della foresta, si trova una fossa apparentemente senza fondo, conosciuta come l’Abisso. Questo è il luogo che gli abitanti del villaggio di Ravenbrook temono maggiormente...