Ground Divers!
Il gioco mescola un solido aspetto strategico con un mondo accattivante, con personaggi meccanici creati da Shigeto Koyama, personaggi creati da Kakeru Kakemaru e una colonna sonora composta da Hironobu Kageyama.
Guida Tsuruhashi nelle profondità della terra per ottenere le rare sostanze nascoste lì.
Ma i scavi sono pieni di nemici, quindi scava in modo intelligente posizionando fosse (pits) in punti strategici!
Approfitta delle funzioni di supporto delle fosse (pits), usa i materiali che raccogli per rafforzare Tsuruhashi e crea strategie tue mentre avanzi attraverso livelli che cambiano ad ogni iterazione!
Invia energia attraverso i cavi posati nei tunnel scavati per alimentare Tsuruhashi!