Guacamelee! 2
Il Luchador Juan Aguacate torna dal ritiro per una nuova emozionante avventura in stile Metroidvania. Esplora un mondo disegnato a mano ispirato alla cultura e al folklore messicani, pieno di insidiosi nuovi personaggi cattivi (e qualche vecchio amico!). Impara un repertorio di mosse di lotta libera spaccaossa per respingere le orde di scheletri e superare ardue sfide... e chi ha parlato dei Polli Illuminati? Noi no di certo!