Guild of Darksteel
Guild of Darksteel è un'avventura cinematografica a scorrimento laterale, ambientata in un mondo fantasy tetro e rigoglioso.
Imbarcati in un'avventura fantasy oscura e segui Sellsword, un immortale che si unisce alla gilda di Darksteel mentre cerca di comprendere il senso della vita eterna.
Diventa uno dei mercenari immortali ed esplora i misteriosi tunnel sotto le città di Ravenrock.
Combattimento avvincente: utilizza un raffinato sistema di combattimento per sconfiggere chiunque ostacoli la tua missione. Sblocca le combo e migliorale a tuo piacimento. Abbina gli attacchi e studia una strategia personale che ti garantirà la vittoria.
Un mondo vivo e vegeto: esplora la città di Ravenrock, realizzata nei minimi particolari, e interagisci con i suoi abitanti. Ogni personaggio ha una sua storia, piena di significato, che alimenta il mondo di Guild of Darksteel. Amici o nemici, le loro vite ti toccheranno l'anima.
Una narrazione approfondita e ricca di sfumature: ispirata ai classici, come Flashback e Vagrant Story, Guild of Darksteel racconta una storia avvincente di lotta per il potere e ricerca di se stessi, mentre i personaggi si ritrovano a fare i conti con la propria mortalità... o immortalità.
Visione artistica spettacolare: il mondo di Guild of Darksteel è composto da pixel art oscuri ma dettagliati in modo suggestivo, accompagnati da una colonna sonora inquietante, che fa riflettere. Una tavolozza di colori unica e audace crea il tono perfetto per la tua indagine sull'oscurità che si aggira nell'ombra di Ravenrock.