La creazione del mondo di gioco
Ispirato ai classici giochi sparatutto, Gunscape raccoglie gli elementi memorabili di questo genere e li fonde assieme per creare delle campagne di gioco per giocatore singolo, campagne cooperative ed arene multigiocatore. Non ti piace costruire? Allora fatti strada abbattendo orde di mostri o duellando contro altri giocatori online o condividi lo schermo! Anche le mappe possono essere condivise, giocate e valutate da tutti quanti, perciò avrai sempre nuovi livelli a portata di mano!
Gunscape ha un server che permette di condividere le tue creazioni e la partita, come un browser di mappa integrato con un sistema di voto e filtraggio, cosicché chiunque possa accedere alle mappe create, indipendentemente dai pacchetti con cui sono state costruite.