Questo gioco pluripremiato è un mix perfetto tra puzzle, puzzle scorrevoli e collegare le linee!
Aiuta l'amichevole Hix, simile a un dio, a ripristinare tutte le bellissime isole di tutto il mondo in questo puzzle game unico! Risolvi i puzzle per scoprire perché il tuo diabolico fratello DIX sta rovinando le isole e cosa è successo esattamente in questa affascinante avventura puzzle.