Fatti strada tra una miriade di incursioni extraterrestri in questo sparatutto a scorrimento in stile arcade! Comanda l'astronave Habroxia attraverso 15 livelli in cui troverai intensi scontri con i boss, missioni di salvataggio, prospettive che cambiano ed immense sorprese. Personalizza l’astronave per migliorare le tue abilità, sbloccare le tre modalità infinite e salvare la galassia da invasori minacciosi.