Habroxia 2
A seguito di un brutale attacco contro lo Spazio Libero, l'umanità invia navi di ricognizione nel sistema stellare da cui è partita l'aggressione. Ma quando uno dei piloti non fa ritorno a casa, il compito di ritrovarlo toccherà a sua figlia, la talentuosa pilota stellare Sabrina. Habroxia 2 è uno sparatutto spaziale old school non lineare, con potenziamenti, battaglie con i boss, e persino una modalità New Game Plus. Il tutto in una confezione retro che unisce grafica pixel art, chiptune, e gameplay stellare.