Hacky Zack
Tu sei Zack. Controlla la palla, falla rimbalzare sulle pareti ed evita cadute fatali mentre cerchi di superare più di 100 livelli di piattaforme e rompicapi. Nel frattempo, raccogli gli adesivi per sbloccare alcuni livelli sfida a tempo opzionali, oltre a personaggi giocabili aggiuntivi (davvero simpatici!).