Due visual novel leggendarie si fondono in Hakuoki: Chronicles of Wind and Blossom, un mix rivisitato di Hakuoki: Edo Blossoms e Hakuoki: Kyoto Winds, tutti facenti parte dell'acclamatissima serie giapponese otome. Si gioca nei panni della giovane eroina Chizuru circondata dai bellissimi guerrieri della Shinsengumi. Mentre la battaglia infuria, chi vincerà e chi conquisterà il cuore di Chizuru?
Questa versione aggiornata include testi aggiornati per un'esperienza top, e fa di Hakuoki: Chronicles of Wind and Blossom un modo perfetto per godersi il gioco!