Raduna i tuoi eroi e preparati ad addentrarti in labirinti pericolosi per sconfiggere bestie e nemici maligni. Il Regno di Herian è tormentato da quando Re Roland è stato spodestato da Blight l'Orribile e dal suo esercito di draghi. L'infido fratello del re, Lord Archibald, siede ora sul trono come burattino di Blight e dei suoi desideri malvagi.
Hammerwatch: Edizione Anniversario rimasterizza splendidamente l'originale Hammerwatch del 2013 per celebrare il suo 10° anniversario.
Affronta la nuova campagna Shaftlocke Tower, oltre alle campagne Castello Hammerwatch e Sun Temple già pubblicate. Il gioco è caratterizzato da una nuova grafica e da classi di personaggi rifatte con nuovi effetti, oltre che da un nuovissimo sistema di oggetti e molto altro ancora!