Hamster Playground
Preparati a un sovraccarico di tenerezza, ad un allenamento incessante e a una feroce rivalità mentre tu e i tuoi criceti affrontate sfide attraversando il labirinto, andando in skateboard e molto altro! Sii il primo a tagliare il traguardo per guadagnare premi e gustosi snack!