Gioca nei panni del piccolo Pimm, l'eroico criceto, e padroneggia le più potenti arti marziali. Suonale a tutti attraverso i vari distretti in un palpitante viaggio per sconfiggere bande di tirapiedi, salvare il nonno e riportare la pace a Hamsterdam.
La città di Hamsterdam, una volta pacifica e serena, è in pericolo! Il vile cincillà Marlo e la sua gang di tirapiedi stanno seminando il caos più totale.
Oscilla, agita e colpisci per farti strada tra le vie di Hamsterdam. Vivi un'avventura frenetica, segui il ritmo per eseguire combo impeccabili e diventa il leggendario maestro dell'Hamster-Fu.