UNA STORIA TOCCANTE
Hand In Hand è un puzzle platform 2D a schermo diviso, in cui il giocatore può controllare due personaggi contemporaneamente, oppure due giocatori possono giocare in modalità cooperativa su un unico dispositivo.
Due anime gemelle vivono in un mondo da favola. Ma quando il male arrivò nel loro mondo, si persero a vicenda. Ora entrambi devono dirigersi l'uno verso l'altro, affrontando molte difficoltà e pericoli lungo la strada. E solo trovando una fragile connessione tra loro e andando mano nella mano potranno sconfiggere il male e incontrarsi di nuovo. È una storia su come possiamo aiutarci a vicenda anche quando siamo lontani, ed essere lontani l'uno dall'altro anche quando siamo vicini. È una storia sull'importanza delle relazioni e del sostegno reciproco. Ma ogni storia ha un significato ancora più profondo...
Il gioco funziona in modalità schermo diviso, con un personaggio su ogni schermo nelle rispettive posizioni. Il gioco ha due modalità. La prima è la modalità giocatore singolo, in cui un giocatore controlla simultaneamente entrambi i personaggi con un joystick. In questa modalità, il giocatore deve dimostrare sofisticate abilità di controllo. La seconda è la modalità cooperativa locale, in cui due giocatori controllano i personaggi utilizzando due joystick. Qui, entrambi i giocatori controllano i rispettivi personaggi. Ogni modalità ha i suoi vantaggi. La modalità giocatore singolo richiede che tu mostri grande destrezza e velocità di reazione, mentre la modalità cooperativa ti consente di provare la gioia di giocare con la tua famiglia o i tuoi amici. Prova entrambe le modalità di gioco, speriamo che ti piaccia e che ti diverta a completarlo.
Il gioco prevede epiche battaglie contro i boss. Ogni boss rappresenta il mondo delle ombre che ha invaso questa foresta da favola e vuole far precipitare tutti gli abitanti di questo mondo da favola nell'orrore dell'oscurità eterna. I nostri coraggiosi eroi, Lina e Minho, devono sconfiggere ciascuno dei boss affinché la pace e la prosperità regnino ancora una volta nella foresta delle fate. Le battaglie contro i boss si svolgono senza schermo condiviso e sono progettate per essere giocate da un solo personaggio, quindi ogni personaggio deve sconfiggere i propri malvagi boss ombra.