Happy Animals Mini Golf
Happy Animals Mini Golf è una versione in miniatura del golf in cui i partecipanti competono lanciando una pallina in buca con le loro mazze, cercando di coprire la distanza nel numero minimo di colpi.
Divertiti con i tuoi amici pelosi e dimostra di essere il miglior giocatore di minigolf! E non dimenticare di raccogliere tutte le stelle sulla strada per la buca!