Happy Words
Happy Words è un gioco online multiplayer per 2-4 giocatori in tempo reale in cui devi creare nuove parole sulla base di quelle esistenti.
I giocatori raccolgono i punti posizionando le parole sul tavoliere. Ogni lettera ha un valore diverso, per cui la strategia è quella di utilizzare parole con combinazioni di lettere a punteggio elevato.
Il gioco è altamente personalizzabile. Puoi giocare con impostazioni diverse come "tempo per pensare", uno o due sacchi di lettere, con o senza l'uso del dizionario di supporto e altro ancora.