Sei anni luce fuori rotta, a corto di energia e hai un obiettivo fondamentale: organizzare un'epica festa a sorpresa in modo che i coloni non impazziscano quando si scongelano. Harlow è un suggestivo platform 2D in cui utilizzerai la fisica per eludere i pericoli di un pianeta antico, raccogliere materiali e organizzare una festa nello spazio.
Incontra Harlow, un robot compatto a bordo della R1-Humanity. Insieme a Manifesto, l'IA logistica della nave, accumulerai rifornimenti e trasformerai la nave da una fredda nave ribelle in una celebrazione stellare per rallegrare l'equipaggio congelato criogenicamente a bordo.
Salta, rotola ed evadi! I controlli basati sulla fisica di Harlow ti faranno navigare in oceani di acido, schivare antichi macchinari e attraversare cascate di lava!
Organizza una festa a sorpresa: decora la R1-Humanity con articoli per feste stampati in 3D. Sblocca finali diversi in base a come trasformi la nave!