Harmony's Odyssey
Imbarcati in un'avventurosa odissea attraverso terre mitiche, presentate come diorami vivaci e dettagliati, pieni di meccaniche coinvolgenti e caratteristiche di gioco. Ogni diorama è diverso, unico e rappresenta mini universi: i biomi. Riuscirai a risolvere il mistero che circonda i sobborghi? O battere la squadra di casa nello stadio?
Incontra creature meravigliose e curiose e vivi la loro vita quotidiana piena di commedie e drammi, dove favole e leggende metropolitane sono condivise su smartphone e persino un drago a volte può rimanere bloccato nel traffico. Un trio di pinguini che cerca di scattare dei selfie? I minotauri si stanno preparando per un'altra partita di Bull Football? Impara a conoscerli meglio e unisci i loro piccoli mondi, pezzo dopo pezzo!
Il viaggio attraverso i diorami dell'Olimpo è pieno di cose da scoprire. Lungo la strada ti imbatterai in attività collaterali coinvolgenti, tra cui varie sfide puzzle e minigiochi. Risolvere le tessere è solo uno dei modi per attraversare queste terre mitiche e un giro di cari vecchi ""Dragonmice Dungeons"" suona sicuramente divertente!