Haunted House
Brividi e emozioni furtive abbondano in Haunted House, una rivisitazione della classica avventura Atari! I giocatori assumono il controllo di Lyn Graves, la precoce nipote del leggendario cacciatore di tesori Zachary Graves. Lyn visita la villa dello zio con i suoi compagni più stretti, solo per trovare la casa invasa da demoni e mostri che rapidamente afferrano e portano via i suoi amici. Per liberare lo zio e i suoi amici e catturare tutti i nemici soprannaturali, Lyn deve trovare i pezzi di un'urna magica e rimetterli insieme.
Attraverso layout di stanze generati proceduralmente, pareti mutevoli, imprevedibili posizionamenti di nemici e incontri spettrali unici, Lyn deve strisciare, intrufolarsi e farsi strada tra orde di ghoul e inquietanti ectoplasmi per trovare i suoi amici e lo zio. Ogni frammento di urna è ferocemente sorvegliato da un boss agghiacciante. Con un gameplay stealth isometrico in 3D, Lyn deve ragionare con i propri piedi per vincere ogni sfida. Quando viene messa al tappeto da uno spettro oscuro, si ritrova all'ingresso della casa stregata e deve affrontare una disposizione dei piani e dei nemici completamente nuova, per garantire che ogni percorso sia unico.
Roguelite resuscitata: Haunted House raddoppia le sfide stealth e mistiche aggiungendo elementi roguelite, per garantire che non ci siano due run uguali.
Un gioco da brivido per tutte le età: lo stile artistico stravagante e cartoonesco nasconde solo in minima parte i brividi e le emozioni di Haunted House! Sapientemente in bilico tra l'assurdo e il pauroso, Haunted House presenta un gameplay basato principalmente sulla furtività e su leggere sequenze di combattimento.
Easter Eggs di Atari: il gioco è pieno di oggetti da collezione e di storia basata sull'originale Haunted House e su altri classici dell'epoca d'oro di Atari.
Brividi subdoli: Con l'eliminazione dei combattimenti, i giocatori devono concentrarsi sui movimenti furtivi e sulla risoluzione delle sfide nell'ombra, oltre a utilizzare l'arsenale di trappole e oggetti a loro disposizione per distrarre i mostri che danno la caccia a Lyn. Lyn deve raccogliere gemme per potenziare le abilità e i vantaggi che la rendono ancora più forte durante il prossimo viaggio attraverso il labirinto della villa.