Dopo il lavoro cammini per le strade di Novistan, la città plasmata dalle notizie che pubblichi. Vedrai più graffiti, barboni arrabbiati o addirittura una rissa? O forse trasformerai la nazione in un'utopia pacifica, piena di telecamere e droni che controllano ogni movimento? Il tuo canale come si comporterà nei confronti dei tragici eventi che stanno per accadere? Acconsentirai di incontrare il gruppo di clandestini portavoce della verità o smetterai di guardare il discorso del Primo Ministro?
Sulla strada di casa incontri tre personaggi principali: Evie, tua collaboratrice e immigrata, preoccupata per la sua salute e la crescente xenofobia; tuo fratello Justin, aspirante comico che lotta con la sindrome dell'impostore e l’ansia sociale; e infine Rudy, padre single, che fa il possibile per prendersi cura di sua figlia e tenere a galla il suo negozio mentre un grosso supermercato apre proprio di fianco alla sua attività. Ogni giorno dà un assaggio della loro vita e di come i media plasmino le loro opinioni.
Dopo un buon sonno ristoratore, è ora di affrontare di nuovo il capo, gli articoli di giornale, il crescente senso di responsabilità e... il potere.