Headsnatchers
Headsnatchers è un gioco stupidamente allegro e frenetico per un massimo di 4 giocatori nelle modalità in locale oppure online! Sfida i tuoi amici in folli combattimenti, ruba le loro teste e usale per fare cose stupide, dove e quando vuoi con Nintendo Switch!