Hell Pages
Le porte dell'inferno si sono aperte! La Terra si è trasformata in un campo di battaglia tra 10 eserciti infernali. Bael, il più temuto di tutti i demoni, parte in una folle crociata per conquistare la Terra in 10 livelli di azione bullet hell. Sangue e violenza ti circondano. Terrificanti demoni ti assalgono. Uccidi o soccombi, mentre le forze del male combattono per decidere le sorti dell'umanità.
Hell Pages è un tradizionale sparatutto a scorrimento laterale con una grafica HD splendida e grottesca e una colonna sonora mozzafiato! Vola tra paesaggi urbani in rovina, caverne oscure, deserti ghiacciati e tanto altro, affrontando una missione di conquista tra orrori che solo un potente demone potrebbe superare. Tra un livello e l'altro, acquista oggetti che ti aiuteranno a sopravvivere, dalla magia alla salute, dagli avanzamenti ai punti salvataggio. Riuscirai a vincere o soffrirai il tormento eterno insieme all'umanità?