Hell Pie è un platformer 3D osceno che porta il cattivo gusto a tutto un altro livello! Il gioco ti farà vestire le corna di Nate, il "demone del cattivo gusto". Nate ha ricevuto l'importante compito di raccogliere i disgustosi ingredienti per la famigerata torta di compleanno di Satana. Per farlo, dovrà avventurarsi nel sopramondo e fare di tutto per ottenere quegli ingredienti in tempo, altrimenti dovrà pagarne le conseguenze!
Per fortuna, Nate non è da solo in questa missione: Nugget, il suo angioletto "da compagnia", è sempre pronto ad aiutarlo. Quando necessario, Nugget può dispensare le sue conoscenze angeliche e, essendo incatenato a Nate, può essere utilizzato come arma o rampino. Nate può anche ottenere delle nuove abilità infernali trovando e indossando le corna sparse in tutto il mondo.
Nate e Nugget esploreranno insieme ambientazioni folli, incontreranno una marea di personaggi ripugnanti e assisteranno a delle scene assolutamente scioccanti. Hell Pie è una reinterpretazione davvero sconvolgente dei tradizionali platformer con mascotte. Unisciti al divertimento se pensi che il tuo stomaco possa reggere!