Hell Well
Gioca nei panni di uno stregone oscuro per difenderti da ondate di angeli che vogliono distruggerti! Presentato in stile retro 4-toni, Hell Well è un tower defense top-down di sopravvivenza in cui il tuo tracollo è inevitabile, ma la sfida consiste nel sopravvivere e abbattere più avversari possibili prima di morire.