Hell is Other Demons
Questo sparatutto si basa su un gameplay rapido e creativo che privilegia decisioni rapide e riflessi ancora più rapidi.
Vesti i panni infernali di un demone deciso a uccidere altri demoni: dovrai farti largo in una serie di missioni impegnative e sconfiggere dei boss spaventosamente bizzarri. Accumula un arsenale di armi e potenziamenti e affronta sfide brutali di ogni tipo.
I fan dei classici giochi arcade incentrati sui punteggi record si troveranno a loro agio nella modalità Arcade, che offre una rigiocabilità infinita e azione illimitata a generazione procedurale. Niente ti impedirà di raggiungere un punteggio record... A parte migliaia di demoni assetati di sangue.
Oltre ai colori vivaci e alla grafica a pixel, Hell is Other Demons offre una colonna sonora synthwave composta da Rémi Gallego di The Algorithm, ed effetti sonori rétro di Magnus Pålsson.