HellGunner
Esplora enormi mappe 2d, annienta gli avversari e fatti strada tra 20 livelli. Riuscirai a eliminare il boss impegnativo alla fine di ogni area?
Se giocare in singolo non ti basta, puoi anche fare squadra con qualcuno per raddoppiare il caos.
Se ti piace l'azione dinamica, divertente e intensa, giocare a HellGunner ti darà grandi emozioni!