Help Me Doctor
Ecco a voi "Help Me Doctor", un gioco in cui si vestono i panni, anzi il camice di un medico. Il suo lavoro, fare una diagnosi ai vari pazienti, non sarà così semplice come sembra. Innanzitutto il nostro medico dovrà gestire con attenzione i suoi documenti, le sue firme, eccetera. Nel corso del gioco, infatti, sarà sotto attento esame da parte di un corrotto Ministero della Salute.
Scegli il tipo di medico che vuoi diventare: cosa farai, quando un paziente verrà da te e ti dirà "Help me, doctor"?