Hentai Games Collection
Dopo una dura giornata di lavoro, recatevi al campo da golf e incontrate tre splendide donne d'affari: Yumiko, Narumi e Misa, e mostrate loro come diventare padrone del campo da golf.
Scegliete una delle mazze da golf disponibili, scegliete la direzione, sentite il vento e fate lo swing! Ogni singolo fattore è importante e può decidere il vostro punteggio. Preparate la vostra tattica, controllate l'ambiente circostante e impressionate le ragazze con le vostre abilità.
Lo stile artistico familiare degli anime di Hentai Girls vi porta direttamente nelle vite di queste giovani e bellissime donne. Progredite nella storia risolvendo i rispettivi enigmi. Queste adorabili ragazze vi terranno compagnia.
Immergetevi nel familiare stile artistico degli anime di Hentai World. Avanzate nella storia risolvendo tutti i puzzle. Queste adorabili ragazze vi terranno compagnia.
Imparate a conoscere Ayame, Ran e Tsubaki completando i puzzle e scoprendo le loro storie.
Lo stile artistico di Hentai Stars vi porta nel mondo degli anime. Esplorate ogni storia risolvendo i puzzle e osservate come cambiano le bellissime ragazze. E non preoccupatevi, vi accompagneranno per tutto il gioco.