A volte, uccidere zombi e squartare demoni è tutto quello di cui hai bisogno... Ma un pizzico di malizia per rendere le cose piccanti non può far male, giusto? In Hentai vs. Evil, i demoni hanno invaso la città, le periferie e perfino la spiaggia, trasformando gli abitanti in zombi mangia-carne e gettando in gabbia le ragazze carine. È ora di fermare questa follia! Salva le ragazze e arruolale nel tuo esercito mentre cerchi di abbattere l'origine del male sotto una pioggia di proiettili!
Con tre personaggi giocabili, tutti personalizzabili a piacere, Hentai vs. Evil offre un'esperienza di azione edonistica che premia innanzitutto il divertimento freeform. Esplora ampi scenari a piedi, utilizza armi di ogni tipo per abbattere i nemici, sopravvivi grazie ai potenziamenti e salva tutte le waifu!