Heroes Trials
In seguito alla cacciata del guardiano dell'isola, la tua comunità ha un disperato bisogno di nuovi eroi. Due fratelli, Elia e Zoel, si sono sottoposti a un lungo programma di allenamento, concluso da una serie di prove che incoroneranno infine i nuovi guardiani. Nella finale, i due dovranno affrontare una coppia malandrina e lottare contro il tempo per dimostrarsi degni dell'incarico. Ma non sarà un gioco da ragazzi!