Salta tra i pericoli in questo fantastico platform a base di azione ritmica!
Sii pronto per una sfida quasi impossibile mentre scali varie torri esagonali in questo mondo geometrico. mettiti alla proba mentre salti sopra pericolosi passaggi e ostacoli acuminati. Ogni nuovo mondo è un nuovo gioco!