Un avvincente gioco di puzzle basato su generi classici come Domino, Ishido, Mahjong e match-3.
Ci sono 25 Hextone unici composti da una combinazione di colori e simboli, e un totale di 100 Hextone da posizionare sul tabellone.
Posiziona il Hextone sul tabellone collegando uno o più dei suoi lati a uno o più Hextone già piazzato sul tabellone.