High Noon Revolver
High Noon Revolver è uno sparatutto d'azione in 2D; fatti strada fra tre strati di piattaforme, raccogliendo oro e potenziamenti che ti aiutano a progredire! Impersona una varietà di stravaganti personaggi, ognuno dotato di armi e abilità uniche (come polli con fucili e robot con spade!). Dai la caccia ai fuorilegge per riscuotere le taglie sulla loro testa in ambientazioni che vanno da relitti a ville infestate!