Hitman: Blood Money — Reprisal
Sei l'Agente 47, un killer professionista nel mirino di un'agenzia rivale chiamata "La Coalizione".
Avventurati in un'insidiosa missione per far fuori i pericolosi artefici di una cospirazione occulta e sfrutta ogni strumento a tua disposizione per portare a termine il lavoro mantenendo un basso profilo per passare inosservato. Infiltrati, porta a termine la missione e fuggi senza lasciare traccia.
Visita diverse parti del mondo per eliminare bersagli d'alto profilo, dal Teatro dell'Opera di Parigi fino ai viali di Las Vegas.
Diventa un maestro di travestimenti, furbizia e improvvisazione. Blood Money, con i suoi livelli sandbox e tantissimi modi di affrontare ogni obiettivo, incoraggia la sperimentazione, la creatività e la rigiocabilità. La pratica porta alla perfezione!
L'inedita Minimappa presenta l'ambiente circostante in tempo reale e l'aggiunta degli avvisi sullo schermo indicano chiaramente al giocatore quando l'Agente 47 sta destando sospetti o si sta inoltrando in un'area riservata.