Hive Jump
Tu e i tuoi amici assumete il ruolo di JUMPERS e vi fate strada attraverso gli alveari alieni sotterranei in una caotica azione platform bidimensionale. Fino a 4 giocatori si uniscono (multiplayer locale) per uccidere gli alieni, evitare trappole, raccogliere tesori e reliquie perdute. Vinci la battaglia finale contro la regina dell'alveare per salvare la galassia!
Platform d'azione: ingaggia sciami di alieni in combattimenti frenetici. Evita le trappole, resisti alle imboscate, scopri tesori, soccorre i sopravvissuti e altro ancora.
Livelli procedurali: salta in alveari alieni generati proceduralmente. I modificatori di livello come i livelli oscuri ti tengono in punta di piedi e offrono costantemente nuove sfide da superare.
Armi fantascientifiche aggiornabili: polverizza gli alieni con fucili a impulsi, lanciafiamme e una varietà di bombe e armi sperimentali.