Il malvagio virus Nanobyte è fuori, il gioco è finito... È arrivato il momento di indossare i tuoi potenti guanti e salvare i tuoi fratelli HoPiKo.
Competi per essere il più veloce al mondo controllando la classifica dei tempi realizzati, le coppie di livello e le console rétro da collezione che ti consentono di ricevere esclusive corse bonus.