Holy Potatoes! A Weapon Shop?!
Un eroe non è un vero eroe se non ha l'arma giusta... o una bottega dove comprarla! Sarai tu ad aiutare gli eroi più patatosi, forgiando armi straordinarie e vendendole per fior di quattrini in Holy Potatoes! A Weapon Shop?!, un ghiotto mix di simulazione e gestionale.
Include la gustosa avventura bonus "Spud Tales: Journey To Olympus" completamente gratis!