Holy Potatoes! We're In Space?!
Spazio, ultima frontiera... culinaria! Parti per un viaggio intergalattico all'insegna della scoperta, dell'avventura e dello spirito di patate con Holy Potatoes! We're In Space?!, in cui un delizioso mix di battaglie, gestione e simulazione contribuisce a creare un piatto veramente spaziale!
Guida il Capitano Cassie e sua sorella Fay in un viaggio intergalattico alla ricerca dell'amato nonno Jiji e aiutale a sfuggire alle grinfie della malvagia Eclissi! Esplora un'infinità di pianeti e galassie, prendendo parte a battaglie spaziali a turni ed eventi extraterrestri. Recluta un equipaggio, usa risorse per creare armi e costruisci la tua astronave, trasformando un ammasso di rottami in una nave coi fiocchi (di patate)! Avventurati in un universo vegetale sconfinato, ma fai attenzione alla furia dell'Eclissi e ricorda che nello spazio nessuno ti sentirà gri-gliare!