Cosa troverai in Home Escape?
Circondato da minacce e paralizzato dalla paura, anche la propria casa qualche volta può essere un inferno. Questo ragazzino non se la sta passando per niente bene. Puoi aiutarlo a farlo scappare da questa casa pericolosissima? Impugna il tuo Joy-Con e tiralo fuori dai guai. Muovi il controller per annientare le minacce in arrivo. Affronta i pericoli in solitaria o unisciti a un altro giocatore. Dovrai superare 40 livelli difficilissimi, ma in gioco c'è la salvezza di un povero ragazzino!