Home Safety Hotline
Home Safety Hotline è un simulatore di operatore telefonico dall'atmosfera horror analogica. Rispondi alle telefonate dei clienti e informarli su cosa sta infestando le loro case. Leggi attraverso un vasto catalogo di parassiti comuni e pericoli domestici, e fa del tuo meglio per diventare un esperto in sicurezza casalinga. Sarai ritenuto responsabile per ciò che accadrà.
È il 1996 e mancano 4 giorni al Natale. Rebecca, una lavoratrice stagionale dipendente della HSH, è stata richiamata per aiutare a rispondere alle telefonate in questo impegnativo (e mortale) periodo dell'anno. Molti e strani nuovi pericoli domestici si manifestano durante le vacanze e alcuni di questi possono segnare la fine dell'intero creato.