Meglio un giorno da pecore...
Unisciti a Shaun e ai suoi amici Timmy e Shirley in questa epica avventura che ti condurrà in grotte sotterranee, nelle trafficate strade di Londra e nello spazio profondo alla ricerca dei verdi prati di casa!
Risolvi gli impegnativi rompicapi grazie al lavoro di gregg... cioè, di squadra! Le nuove caratteristiche della modalità multiplayer ti consentono di sfruttare le diverse abilità di ciascuna pecora per risolvere le sfide: esci incolume da tunnel sotterranei e cave abbandonate o sfuggi alle guardie di Buckingham Palace!
Una serie di nuovi e movimentati giochi multiplayer ispirati al film "Shaun, Vita da Pecora" ha gettato la fattoria nel caos. Al parco di divertimenti Farmageddon potrai metterti alla prova con familiari e amici in folli competizioni create dalla nuova amica aliena di Shaun, Lu-La, atterrata nelle vicinanze di Mossy Bottom Farm.
Realizzato dal pluripremiato studio di animazione Aardman, il gioco si basa su illustrazioni dipinte a mano, animazioni tradizionali, ambientazioni spettacolari e personaggi adorabili.