Homebody è un puzzle game horror di sopravvivenza dall'atmosfera nostalgica, in cui si ritrovano vecchi amici e devi fare di tutto per non essere assassinato.
Emily e i suoi compagni di università si sono ritrovati in una casa in affitto isolata per osservare lo sciame meteorico delle Perseidi. Cercano di riannodare i legami di un tempo, ma il persistere di ferite emotive e le inquietudini sociali portano Emily a sentirsi più sola che mai. Quando all'improvviso salta la corrente, è quasi un sollievo per tutti, ma con il favore del buio un misterioso assassino uccide uno a uno i componenti del gruppo. Se Emily non riuscirà a trovare una via d'uscita, rimarrà intrappolata in questo incubo per sempre.
Ispirato agli horror game retrò e ai classici film del genere slasher degli anni '80, Homebody offre lo scenario per una serata da brivido. Questo gioco moderno di stampo retrò trascina i giocatori in un'esperienza profondamente insolita ed emozionante.
Emily e i suoi amici si ritrovano come ogni anno per osservare lo sciame meteorico delle Perseidi. Ma mentre i rapporti si fanno tesi e le inquietudini aumentano, quello che avrebbe dovuto essere un fine settimana rilassante degenera rapidamente, assumendo una connotazione ancora più cupa quando un misterioso assassino decide di farli fuori.
Con sfide sempre diverse all'interno della casa, la risoluzione degli enigmi richiederà un approccio strategico e creativo. Ma fai attenzione e agisci in fretta: il tempo scorre e l'imprevedibile assassino si aggira per la casa alla ricerca di Emily e dei suoi amici.