Hopping girl KOHANE Jumping Kingdom: Princess of the Black Rabbit
In questo puzzle game d'azione, il giocatore controlla Kohane, che usa un trampolo con molla per arrivare al traguardo.
Tutta l'azione del gioco può essere controllata in modo semplice, anche solo con il pollice.
Sblocca vari costumi per Kohane! Puoi ottenerli completando i livelli o acquistandoli presso il negozio del gioco.