Horned Knight
Horned Knight reintroduce l'età d'oro dei giochi arcade con un platform game d'azione hardcore e retrò in 2D che non risparmia colpi. Gioca nei panni dell'eroe cavaliere e usa la tua spada per ripulire il castello da ghoul e non-morti in agguato nelle tenebre. Horned Knight è ricco di livelli multipli, comandi responsivi e combattimento in stile puzzle; incoraggia il giocatore a superare straordinari ostacoli in stile pixel art con il supporto di abbondanti checkpoint e di una colonna sonora corroborante.
In Horned Knight l'agilità e un accurato calcolo dei tuoi movimenti sono fondamentali. Un solo piccolo passo falso può portarti alla sconfitta attraverso 32 livelli al cardiopalma che offrono numerose sfide, da scheletri armati di palle di fuoco a serpenti velenosi, trappole appuntite, pozze di lava e molto altro.
I comandi accessibili e responsivi rendono facile farsi strada tra le aree con salti, slanci in aria e fendenti. Impara ad arrampicarti sui muri a suon di salti e a lanciare fendenti a tempo per consentire all'eroe di salvare il glorioso reame!