Gli ospiti dell'hotel non baderanno a se stessi.
Io, il conte Dracula, ti chiedo di aiutarmi a gestire un hotel e dei ristoranti per moltiplicare i profitti e sviluppare ulteriormente il business! C'è davvero tanto lavoro perché i nostri cancelli sono aperti durante il giorno e la notte.
C'è così tanto da fare! Devi preparare le stanze, portare fuori la spazzatura, prendere ordini e molto altro. Se hai problemi, ho alcuni semplici incantesimi che ti aiuteranno nelle ore di punta per mantenere la situazione sotto controllo!