Benvenuti nel luogo più vivace del mondo. Avviso importante: no, non potete nascondere il campanello agli ospiti. Sì, continueranno a suonarlo. Il vostro ruolo sarà quello di prendervi cura dell'hotel e di occuparvi degli ospiti e di tutte le loro esigenze per tutta la durata del loro soggiorno.
Il tempo è denaro. La consegna delle richieste speciali degli ospiti, come lenzuola lussuose o sushi delizioso, deve essere completata in un tempo specifico per ricevere l'intero bonus monetario.
Se volete giocare con un amico, la posta in gioco sarà un po' più alta, ma due teste sono meglio di una. La telecamera si sposta per includere entrambi i personaggi sullo schermo in ogni momento.