Hotshot Racing è un gioco di corse in stile arcade, che fonde drifting, nitidissima grafica retrò e un’incredibile sensazione di velocità per un’esperienza di guida esaltante.
16 circuiti di gara offrono le svolte, le curve e i rettilinei del racing più adrenalinico. Affronta coste, giungle e il deserto di Las Vegas: ogni pista è creata con i colori più vividi e sterminati cieli blu.
Le modalità Sfida a Tempo e Grand Prix sono dedicate a chi vuole competere nei formati classici, mentre le modalità Guardie e Ladri e Corri o Esplodi offrono nuovi esilaranti modi di giocare.
Ogni modalità è disponibile per giocatore singolo, 4 giocatori a schermo condiviso e 8 giocatori online, mentre la Sfida a Tempo è solo per singoli. Le modalità per giocatore singolo schizzano a 60FPS, per offrire l’esperienza di corsa più veloce possibile.
Keiko, Xing, Mike, Alexa, Aston, Toshiro, Marcus e Viktor - otto fanatici della velocità, che hanno dedicato le proprie vite a inseguire il titolo di pilota migliore al mondo.
Il drifting è essenziale in Hotshot Racing. Il boost si carica col drifting, perciò farlo durare il più possibile è essenziale per garantirti il massimo della velocità in gara.