House of Golf
Un arcade sportivo in 3D che offre meccaniche di gioco intuitive e semplici da apprendere, per tutta la famiglia.
House of Golf ti farà ammattire con i suoi 135 livelli, uno più folle dell'altro, ma in fondo è il club d'élite che hai sempre sognato! Infliggi una sonora sconfitta ai tuoi compagni di golf con la modalità party per 4 giocatori! Metti alla prova le tue abilità in un gameplay ad aumento progressivo della difficoltà e... della follia! Diventa imbattibile in House of Golf e conquista le esclusive ricompense in-game!