Hover è un frenetico gioco di Parkour singolo e multigiocatore* ambientato in un futuristico mondo aperto in 3D.
Prova il brivido di un frenetico gioco di Parkour singolo e multigiocatore: unisciti alla ribellione e deridi le forze di sicurezza di una tirannia anti tempo libero. Raccogli le sfide di un futuribile mondo aperto, assembla la tua squadra, migliora il tuo equipaggiamento e realizza incredibili trucchi e combo.
Il gioco si svolge a ECP17, una città high-tech chiamata anche Hover City dai suoi abitanti e situata in un pianeta lontano. Il Grande Amministratore ha interrotto la comunicazione con l'Unione Galattica e ha instaurato una ferrea dittatura. Il divertimento è diventato illegale e l'intrattenimento è bandito.
Sei responsabile di una squadra di giovani ribelli, i Giocatori, che combattono contro le nuove leggi antisvago che opprimono la città. Equipaggiati con dotazioni ad alta tecnologia che consentono incredibili salti, vaga per la città per sabotare la propaganda, e aiuta i cittadini a trovare un modo per raggiungere la Stazione Orbitale. In questo modo potrebbero avvertire l'Unione Galattica e porre fine alla dittatura.